Boniek, che accuse a Davids e alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Boniek, che accuse a Davids e alla Juve

Pubblicato

su

Sul proprio profilo Twitter l’ex “Zibì” Boniek lancia bordate sulla Juve e su Edgar Davids

I rapporti tra la Juve e Boniek si sono rotti già da tempo e questo si sapeva. Ma ora l’attuale presidente delle Federcalcio polacca si è lasciato andare in commenti molto duri sui social. Ai tanti tifosi bianconeri che gli chiedevano biglietti per la finale di Cardiff lui risponde infatti così: «Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?»

DAVIDS – Il riferimento è alla stella revocata a Boniek dalla società bianconera fra le 50 presenti allo Juventus Stadium dei campioni bianconeri di tutti i tempi. Il tutto in seguito all’insurrezione dei tifosi bianconeri dopo le ultime esternazioni in tv del polacco, giudicate troppo anti-juventine. Al suo posto la stella fu assegnata ad Edgar Davids e anche su di lui l’ex “bello di notte” Boniek non risparmia nulla. «Meglio di me? Vero soprattutto con shampoo dopante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.