Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonini :«Bonucci-Juve? Situazione imbarazzante. Su Lukaku invece…»

Pubblicato

su

Bonini, ex bianconero:«Bonucci-Juve? Una situazione imbarazzante». Poi ha detto questo sulla questione Lukaku

L’ex giocatore bianconero, Massimo Bonini, si è espresso sul caso Bonucci e ha analizzato il calciomercato Juve a TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri.

CASO BONUCCI «Sono stato anche io fuori rosa a Bologna. Ci sono delle scelte da parte della società a volte assurde. Sono cose che vanno risolte diversamente. E’ stato tanto alla Juve e si doveva fare altro: una situazione imbarazzante che doveva essere risolta diversamente».

LUKAKU E ROSA«Con la rosa che ha, la Juve è un’ottima squadra. Dipende cosa vuole fare sul mercato e se deve rientrare dal punto di vista economico. Per me Lukaku è un ottimo giocatore, che fa reparto da solo. Se hai esterni bravi possono assisterlo bene».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.