Boninsegna scontenta i tifosi della Juve: «L'Inter non ha rubato nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna scontenta i tifosi della Juve: «L’Inter non ha rubato nulla»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna, doppio ex della partita, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 della vittoria dell’Inter sulla Juve

Roberto Boninsegna, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 sulla partita tra Juve e Inter. Le sue dichiarazioni:

JUVE INTER – «La VAR ha risolto alcuni problemi ieri sera. L’Inter non ha rubato niente ha fatto la sua partita e ha colto una vittoria importantissima. La Juventus è stata sfortunata»

LAUTARO DZEKO – «Si sono visti poco. Quando un attaccante non trova occasioni da gol vuol dire che la squadra non crea». 

BILANCIO JUVE – «Ha giocato bene ed è stata sfortunata. Allegri ha detto bene di voler pensare di restare agganciati alla corsa al quarto posto».

INTER – «L’Inter di Conte era più forte, e la stagione mi fa pensare che il livello si sia equilibrato. Un finale di stagione bellissimo».

SCUDETTO – «Sono tifoso dell’Inter e non posso non dire che i nerazzurri non vincano lo Scudetto. Spero possano vincerlo alla fine. Ieri vittoria determinante».

VAR – «Sicuramente c’è disparità di giudizio. A volte interviene e a volte no, si devono mettere d’accordo su certe situazioni. Quello di Bastoni era rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.