Juve Inter, i giornali: «Ecco perchè non andava ripetuto il rigore»
Connettiti con noi

News

Juve Inter, i giornali: «Ecco perchè non andava ripetuto il rigore»

Pubblicato

su

Juve Inter, la moviola dei giornali dopo il match giocato ieri sera all’Allianz Stadium. Grandi dubbi sulle decisioni di Irrati e del VAR

I giornali, il giorno dopo Juve-Inter, analizzano tutti gli episodi da moviola di una partita controversa.

Grandi dubbi sulla ripetizione del rigore di Calhanoglu, con il Corriere dello Sport che afferma che a toccare il pallone per primo sarebbe Danilo e non De Ligt: in quel caso non andava ripetuta la massima punizione. Mancano due rossi, uno per parte prima per Rabiot e poi per Lautaro (lascia dubbi anche l’intervento su Locatelli). Zakaria-Bastoni, grandi dubbi: entrambi sono in area e non ci si spiega come Irrati non abbia fischiato il tiro dagli undici metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.