Bonolis: «Una soddisfazione la vittoria contro la Juve, per l'Inter vale 6 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «Una soddisfazione la vittoria contro la Juve, per l’Inter vale 6 punti»

Pubblicato

su

Bonolis: «Una soddisfazione la vittoria contro la Juve, per l’Inter vale 6 punti». La frecciatina del noto tifoso nerazzurro

Bonolis, volto popolare della televisione e noto tifoso dell’Inter, a l’Interista ha espresso la sua soddisfazione dopo la vittoria contro la Juve.

BONOLIS – «Quanto vale la vittoria con la Juve? Tre punti che diventano sei, considerando che loro sono i nostri più prossimi avversari a livello di classifica. Poi mi auguro che per i ragazzi valga anche altro. E’ una grossa soddisfazione perché è una ulteriore conferma della loro condizione mentale e fisica e del fatto che formino una squadra forte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.