Bonucci fa 30, gli auguri juventini a Leo! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci fa 30, gli auguri juventini a Leo!

Pubblicato

su

Trenta candeline per Leonardo Bonucci che oggi compie gli anni. Lui festeggia con una caccia al tesoro ed impazza l’hashtag #30nuccibday

«Trenta candeline per un grandissimo campione. Auguri, bonucci_leo19». La Juventus allo scoccare della mezzanotte del primo maggio manda subito gli auguri al suo “fuoriclasse” della difesa. Ma non solo, perchè Bonucci è sicuramente uno degli uomini più amati dal popolo bianconero e su Twitter l’hashtag, lanciato da lui, #30nuccibday sta diventando uno dei top trends. Il regalo che i bianconeri gli chiedono è uno solo: portare tutti a Cardiff.

CACCIA AL TESORO – Leo ha festeggiato la vigilia con una giornata di relax a Torino con famiglia e amici. Tutti con lo stesso bracciale al polso per una misteriosa «caccia al tesoro».

TRENTA – Da Viterbo alla Mole la strada per Leo è stata contorta e complicata. Ma alla soglia dei trent’anni si è ormai affermato come uno dei migliori difensori al mondo. Dalle giovanili nell’Inter, all’esplosione al Bari con Ranocchia, passando per Treviso e Pisa. In bianconero il grande amore: dal 2010 5 Scudetti (quasi 6), 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiana. Più quella finale di Champions persa due anni fa da vendicare. Insomma, tanti auguri Leo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.