Bonucci nella leggenda: a un passo dalle 500 con la Juve. Ora ha un sogno
Connettiti con noi

News

Bonucci nella leggenda: a un passo dalle 500 con la Juve. Ora ha un sogno

Pubblicato

su

Bonucci nella leggenda: a un passo dalle 500 con la Juve. Ora ha un sogno da regalarsi possibilmente già in questa stagione

Come scrive La Gazzetta dello Sport Leonardo Bonucci è a un solo gettone dalle 500 presenze con la maglia della Juventus. Il capitano bianconero sta per nel ristrettissimo club che gli vede davanti soltanto Furino, Scirea e Chiellini; oltre le 600 c’è Buffon, De Piero oltre le 700.

È un traguardo che Leo – si sente di nuovo in forma – spera di tagliare con l’Atalanta in quella che per lui è stata una stagione sfortunata. Culla il sogno di alzare da capitano l‘Europa League in questa stagione per chiudere il cerchio della sua avventura bianconera che, comunque, gli serverà almeno un’altra stagione da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.