Bonucci ad A Casa con la Juve: «Sto bene per fortuna, a casa non ci annoiamo…»

© foto www.imagephotoagency.it

Bonucci a Casa con la Juve: il difensore bianconero ospite dell’appuntamento fisso con Zambruno e Zuliani

C’è Leonardo Bonucci ospite della quinta puntata di A Casa con la Juve, lo speciale format tutto bianconero che sta tenendo compagnia ai tifosi in questo periodo di isolamento forzato.

Il centrale, che nell’ultimo periodo si è reso protagonista di importanti donazioni per combattere il Coronavirus, sarà in collegamento insieme all’attore Luca Argentero ed a Claudio Zuliani ed Enrico Zambruno, volti e voci di Juventus TV.

QUARANTENA – «Sto benissimo. I giorni dentro casa sono lunghi e intensi, con tre bambini e una casa da tenere in ordine. Non ci annoiamo».

FIGLI – «Mi ha emozionato quel momento con mio figlio Lorenzo, facendomi tornare piccolo quando giocavamo a pallone fino a che diventava buio».

BATTIMURO – «Con un tocco devi colpire la parte di muro delimitata, e si continua finché non sbagli. Dovevi essere b******o fin da piccolo, per mettere in difficoltà quello dopo».

CHIELLINI E BARZAGLI – «Devo ringraziare la chiusura in scivolata di Chiellini contro il Portogallo in cui io sbagliai l’appoggio e lui mi salvò. Pensai: ‘Benedetto Giorgione…’».

DORMITO IN MACCHINA – «Più giovane facevo serata a Milano e poi tornavo a Treviso. Dormivo qualche ora e poi ripartivo».

PIANTO DI FELICITA’ – «Quando Matteo ha superato il momento peggiore della sua vita. Quando la dottoressa ci ha detto che stava bene, non è esistito un momento migliore».

ATTORE PREFERITO – «Checco Zalone, perché mi fa morire dal ridere. Si è inventato qualcosa dal nulla».

PASSIONE DA BAMBINO – «La pesca. Andavo a pescare con mio padre, mio nonno e i miei amici. Mi piaceva, poi con il tempo si è un po’ persa perché il lavoro mi porta via tanto tempo».

TORINO – «Nella bagna cauda ci sono le acciughe? Vero (risposta corretta). Mole Antonelliana più alta Statua della Libertà? Vero (risposta corretta). La parola ‘cicles’ significa pista ciclabile? Falso (risposta corretta). Ho balzato scuola significa ho pitturato scuola? Falso (risposta corretta)».

ALLENAMENTI A CASA – «Ogni mattina arriva il compito, che io faccio alle 3 quando c’è più pace a casa. Faccio un’oretta e mezza/due tutti i giorni, non ci possiamo permettere di rimanere fermi».

FINE QUARANTENA – «Prima cosa che farò? Andrò a mangiarmi un gelato».

PIATTI CUCINATI – «Vario un po’: dal soffritto per la pasta, al salmone e il tiramisù. Mia moglie Martina mi dà indicazioni poi mi lascio andare».