Bonucci a scuola di torinese: il difensore promosso a pieni voti
Connettiti con noi

News

Bonucci a scuola di torinese: il difensore promosso a pieni voti

Pubblicato

su

Bonucci a scuola di torinese: il difensore promosso a pieni voti dopo le domande riguardanti alcune frasi tipiche del capoluogo piemontese

Leonardo Bonucci è stato ospite insieme a Luca Argentero durante “A casa con la Juve”. Tra le domande poste al difensore bianconero, anche un simpatico quiz per testare le competenze del centrale difensivo riguardo alcuni detti e usanze torinesi.

TORINO – «Nella bagna cauda ci sono le acciughe? Vero (risposta corretta). Mole Antonelliana più alta Statua della Libertà? Vero (risposta corretta). La parola ‘cicles’ significa pista ciclabile? Falso (risposta corretta). Ho balzato scuola significa ho pitturato scuola? Falso (risposta corretta)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.