Bonucci scende in campo con l'Aic: «Aiutiamo i giocatori più deboli»
Connettiti con noi

News

Bonucci scende in campo con l’Aic: «Aiutiamo i giocatori più deboli»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci scende in campo con l’Aic al fianco di Calcagno e Grazioli: le sue parole per il suo impegno

Nel prossimo direttivo Aic potrebbe esserci anche Leonardo Bonucci, che ha deciso di scendere in campo per le elezioni al fianco della cordata di Calcagno e Grazioli. Le sue parole all’Ansa.

«I giocatori importanti devono metterci la faccia anche per aiutare i più deboli. Io ho detto che ci sono attraverso Gianni Grazioli e Umberto Calcagno. Aspettiamo le elezioni per poi affrontare i problemi che ci troviamo di fronte a causa di questo nemico maledetto. Sarà compito della Federazione lavorare di comune accordo coi presidenti delle varie componenti. È giusto andare incontro ai più deboli e a chi soffre di più, Credo che raggiungeremo insieme un risultato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.