Bonucci: «Escluso già ad ottobre? È falso, mi parlarono di rinnovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci attacca: «Escluso già ad ottobre? È falso, mi parlarono di rinnovo»

Pubblicato

su

Bonucci attacca: «Escluso già ad ottobre? È falso, mi parlarono di rinnovo». Le dichiarazioni del difensore

Leonardo Bonucci, nella lunga intervista a Sport Mediaset, svela le sue verità sull’addio alla Juve. Queste le sue parole.

LA SUA VERITA’ SULL’ADDIO – «È falso che a ottobre sia stato messo a conoscenza di progetti futuri che mi escludevano dalla Juve. Proprio a ottobre, anzi, mi era stata avanzata la possibilità di continuare con un rinnovo: siamo andati avanti insieme perché la società aveva capito l’importanza di avermi all’interno dello spogliatoio. Poi ho sentito le parole dell’allenatore secondo cui il concetto dell’addio a fine stagione sarebbe stato ribadito da lui stesso e dalla società a febbraio. Anche questo non è vero: l’allenatore mi ha convocato solo a fine marzo nel suo ufficio, prima della partita col Friburgo di Europa League, per dirmi che sarebbe stato il caso di anticipare – a suo modo di vedere – il mio percorso da allenatore lasciando il calcio giocato. Gli ho detto che rispettavo la sua opinione, ma che fino all’Europeo 2024 non volevo smettere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.