Bonucci dopo l'amichevole dello Stadium: «Per me questa è ancora casa, l'amore va oltre le situazioni imposte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci dopo l’amichevole dello Stadium: «Per me questa è ancora casa, l’amore va oltre le situazioni imposte» – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci dopo l’amichevole dello Stadium: «Per me questa è ancora casa, l’amore va oltre le situazioni imposte». Il messaggio dell’ex capitano della Juve

Messaggio significativo quello scritto da Leonardo Bonucci sui social dopo l’amichevole tra Juve Black e Juve White a cui ha assistito da spettatore. Come noto il giocatore è da diverse settimane fuori rosa.

Il suo messaggio: «9.8.23 Allianz Stadium. Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile. La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte.  Grazie a voi tutti juventini, dal primo giorno, fino ancora ad oggi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.