Bonucci assente nell'allenamento con l'Italia: svelato il motivo
Connettiti con noi

News

Bonucci assente nell’allenamento con l’Italia: svelato il motivo

Pubblicato

su

Bonucci assente nell’allenamento con l’Italia: svelato il motivo del forfait nella seduta odierna del difensore della Juventus

Secondo quanto riportato da Marco Nosotti su Sky Sport, Leonardo Bonucci non ha preso parte all’allenamento di oggi con l’Italia, a 48 ore dal match con la Polonia. Il difensore è arrivato in Nazionale con qualche problemino muscolare, che gli ha impedito di partecipare alla seduta odierna.

Al momento, difficile vedere il calciatore della Juventus in campo con la Polonia, con Romagnoli favorito nell’affiancare Acerbi al centro della difesa. Out anche Moise Kean, che ha lasciato il ritiro azzurro per un problema muscolare.

LEGGI ANCHE: Rami e quel retroscena con Ronaldo: «Successe dopo una partita col Real»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.