Bonucci: «Berlino peggio di Cardiff, potevamo andare in vantaggio»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Berlino peggio di Cardiff, potevamo andare in vantaggio»

Pubblicato

su

Bonucci: «Berlino peggio di Cardiff, potevamo andare in vantaggio». Il difensore della Juve sulle due finali perse di Champions League

Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista in occasione della chiacchierata con Claudio Zuliani su Juventus TV. Tra i vari argomenti, il difensore della Juve ha parlato di Berlino e Cardiff, teatro delle due finali di Champions League perse dai bianconeri.

FINALI PERSE – «Se pesa più Cardiff o Berlino? Secondo me Berlino, ci sono stati 10 minuti dopo il gol di Morata in cui abbiamo avuto l’occasione di poter andare in vantaggio. Sono stati quei 10 minuti a farci credere di poterli battere e ci siamo esposti al loro contropiede con quei tre davanti che ti facevano male. Ma abbiamo diversi anni per ambire al sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.