Bonucci: «Il cambio di modulo ci ha portato fino a Cardiff» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Il cambio di modulo ci ha portato fino a Cardiff»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci ai microfoni di Premium Sport nel post partita

Leonardo Bonucci si gusta la sua seconda finale in tre anni. Era ed è lui leader della difesa bianconera dei record. Così ha parlato in diretta tv con la Premium Arena nel dopo Juventus-Monaco. «E’ un grande risultato. Siamo cresciuti rispetto a due anni fa, eravamo una sorpresa, ora siamo una certezza. Gol subito? Ci fa rosicare non si può prendere un gol del genere. Era nell’aria, non pressavamo più. In Europa alla minima disattenzione prendi gol».

FINALE – «A Berlino avevamo un centrocampo grandioso, ma quest’anno non siamo da meno. Con questo modulo si trovano a meraviglia Sami e Claudio.  Il cambio di modulo ci ha dato la consapevolezza di essere più europei, a patto che tutti si sacrifichino in fase di non possesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.