Bonucci capitano, la rivelazione: «Ama la Juve, così gli farà bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci capitano, la rivelazione: «Ama la Juve, così gli farà bene»

Pubblicato

su

Bonucci capitano, la rivelazione dell’ex motivatore sulla fascia che indosserà: «Ama la Juve, così gli farà bene»

Alberto Ferrarini, ex motivatore di Bonucci, ha parlato della fascia da capitano che indosserà il difensore dal prossimo anno. Le dichiarazioni a Tuttosport.

BONUCCI CAPITANO – «Più che su Bonucci, la fascia avrà un effetto positivo sulla Juve. Non ho mai visto un giocatore con la personalità di Leonardo. A patto che lui sappia domare l’energia. Dovrà essere determinato e convinto, ma anche molto umile. Il ruolo di capitano trasmetterà a Leonardo ancora maggiore autostima. La fascia, per lui, vale più di un Pallone d’Oro. Essere nella squadra che ama ed essere il capitano dopo Chiellini, Buffon e Del Piero è il massimo per Leonardo. Dopo l’Europeo, e la sua incoronazione come miglior centrale, ho deciso di interrompere il nostro rapporto lavorativo perché non mi sono sentito valorizzato da Leonardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.