Bonucci, sfottò dei napoletani a Capri: «Il triplete ti è rimasto in gola» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci, sfottò dei napoletani a Capri: «Il triplete ti è rimasto in gola» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, sarebbe stato preso di mira da alcuni tifosi mentre si trovava in vacanza a Capri

Vacanze a Capri per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus sta trascorrendo alcuni giorni nella splendida località campana prima di dare il via alla nuova stagione. Il centrale juventino è stato ripreso insieme alla moglie Martina prima di entrare nella famosa Grotta Azzurra. Il video è diventato virale e ha sollevato alcuni interrogativi. Il difensore sarebbe stato riconosciuto da uno dei barcaioli che lo avrebbe preso in giro per la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid.

«Io sono anti juventino e la foto con te, con tutto il rispetto, non me la faccio. E ti canto la canzone: ‘O Triplete t’è rimast ngann». Il difensore bianconero ha sfoggiato tutto il suo aplomb non rispondendo alla provocazione e lasciando correre. Alcuni però si stanno interrogando sulla veridicità del filmato in questione che sta spopolando sul web, in particolare tra i tifosi del Napoli. Secondo alcuni il video non corrisponde alla realtà. La voce ‘fuori dal coro’ sarebbe stata montata in un secondo momento e di conseguenza il video sarebbe un fake. Leo è andato realmente in barca a Capri ma non sarebbe stato preso in giro dal barcaiolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.