Bonucci dimentica il passato: «Cardiff? Acqua passata» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci dimentica il passato: «Cardiff? Acqua passata» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore del Milan è stato interrogato da un tifoso. La risposta di Bonucci cancella in un solo secondo il passato alla Juventus

Cardiff, sempre Cardiff. Nella testa dei tifosi juventini continua a rimbombare questa parolina ‘maledetta’. Cosa è accaduto realmente a Cardiff il 3 giugno nel corso dell’intervallo della finale di Champions probabilmente non lo scopriremo mai. Dagli addii di Dani Alves e Bonucci però si possono trarre delle conclusioni. Il difensore centrale passato al Milan poi è stato scaricato dai suoi ex compagni.

Intanto spunta un video che ritrae Leo. Il difensore, interrogato da un tifoso, presumibilmente juventino, ha messo una pietra sopra al suo passato alla Juventus e anche sulla finale di Champions. «Cosa è successo a Cardiff» gli ha chiesto il tifoso. «E’ acqua passata ormai» ha chiosato il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.