Bonucci: «Contro il Lione sarà una grande partita, vogliamo andare avanti»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Contro il Lione sarà una grande partita, vogliamo andare avanti»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci pensa alla Champions: il difensore parla della doppia sfida contro il Lione degli ottavi. Il suo pensiero

In casa bianconera la testa è ancora fissa sul campionato, ma la musica della Champions inizia già a fare capolino nello spogliatoio. La doppia sfida con il Lione si avvicina, e Leonardo Bonucci ne ha parlato così a Sky Sport, durante la sua lunga intervista a tema “Europa”.

«Da quello che ricordo nelle precedenti partite la tifoseria locale è molto calda e in questo stadio nuovo si sentono ancora di più. Ci troveremo un’atmosfera elettrica perché si respira il calcio e soprattutto in una notte di Champions è un’emozione diversa. Ci aspetta una grande partita perché Garcia ha messo insieme tanti giovani, tecnici e molto veloci, quindi ci sarà da prestare molta attenzione. Però noi sappiamo qual è il nostro compito, è quello di andare avanti e arrivare fino in fondo al sogno ed è fondamentale uscire da Lione con un risultato positivo» ha rivelato il difensore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.