Bonucci: «Contro il Lione sarà una grande partita, vogliamo andare avanti»

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci pensa alla Champions: il difensore parla della doppia sfida contro il Lione degli ottavi. Il suo pensiero

In casa bianconera la testa è ancora fissa sul campionato, ma la musica della Champions inizia già a fare capolino nello spogliatoio. La doppia sfida con il Lione si avvicina, e Leonardo Bonucci ne ha parlato così a Sky Sport, durante la sua lunga intervista a tema “Europa”.

«Da quello che ricordo nelle precedenti partite la tifoseria locale è molto calda e in questo stadio nuovo si sentono ancora di più. Ci troveremo un’atmosfera elettrica perché si respira il calcio e soprattutto in una notte di Champions è un’emozione diversa. Ci aspetta una grande partita perché Garcia ha messo insieme tanti giovani, tecnici e molto veloci, quindi ci sarà da prestare molta attenzione. Però noi sappiamo qual è il nostro compito, è quello di andare avanti e arrivare fino in fondo al sogno ed è fondamentale uscire da Lione con un risultato positivo» ha rivelato il difensore bianconero.