Bonucci: «Chiellini è un simbolo. Spero di continuare a vincere con lui»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Chiellini è un simbolo. Spero di continuare a vincere con lui»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato di Giorgio Chiellini nella conferenza stampa di vigilia al match con il Lione

In conferenza stampa, alla vigilia di Lione Juve, Leonardo Bonucci ha pronunciato parole importanti per Giorgio Chiellini. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS LEAGUE – «La Juve ci arriva carica, determinata e con entusiasmo. Arriviamo da due partite positive, che hanno ridato quel minimo di entusiasmo che si era un po’ perso. Siamo pronti per una grande partita contro una buonissima squadra. Ritrovare Chiellini è importante per tutto il mondo Juve, perché è simbolo di carisma e leadership. Per me è sempre stato un onore e un piacere. Ho imparato da lui, sarà così per tanto tempo e spero di continuare a vincere insieme a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.