Bonucci al compagno Chiellini: «È tra i più forti al mondo da 10 anni»
Connettiti con noi

News

Bonucci all’eterno compagno Chiellini: «È tra i più forti al mondo da 10 anni»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore dell’Italia, ha parlato di Giorgio Chiellini nella conferenza stampa pre Olanda

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Olanda Italia, Leonardo Bonucci ha parlato così di Giorgio Chiellini. Le sue parole.

DIFENSORI OLANDESI – «Avremo modo di vedere due dei difensori migliori al mondo. Ossia Van Dijk e Chiellini. Interpretano il ruolo in maniera eccellente, l’olandese poteva portare a casa il Pallone d’Oro mentre Giorgio è tra i più forti da 10-15 anni. Loro sono più fisici, noi più tattici ma noi negli ultimi anni ci siamo evoluti, giochiamo uomo contro uomo. C’è sempre da imparare partita dopo partita. Domani sera vedremo due grandi nazionali che si scontrano e due grandi difensori che si scontreranno».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Mancini: le parole del ct dell’Italia pre Olanda

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.