Bonucci nel post partita, fra Coppa Italia e Chelsea - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci nel post partita, fra Coppa Italia e Chelsea

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci dopo la sconfitta dell’ “Olimpico” di Roma

Leonardo Bonucci ha parlato a caldo nel post di Roma-Juventus. Queste le sue dichiarazioni in zona mista ai microfoni di Rai Sport. «Finale di Coppa Italia? Deve fare da stimolo per tornare ad essere quella squadra affamata di sempre. Stasera non lo siamo stati nel secondo tempo. Affrontiamo una Lazio in grande condizione. In Champions subiamo di meno? Nelle ultime partite abbiamo concesso di più, è una questione di testa e di concentrazione».

FOCUS ON E’ la 53esima partita stagionale, ma per Bonucci non ci sono scuse. «Nel primo tempo non abbiamo subito, nel secondo siamo stati meno cattivi sotto la nostra porta. Chelsea? Ho un contratto lungo con la Juventus. Adesso è troppo bello: dobbiamo concentrarci sui tre obiettivi. Ancora non abbiamo vinto nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.