Bonucci cuore di papà: porta il figlio a vedere il Toro

bonucci
© foto instagram

Leo Bonucci era in tribuna ad assistere a Torino-Sampdoria assieme al figlio Lorenzo, tifosissimo del “Gallo” Belotti

In casa Bonucci è sempre derby. Il difensore bianconero non ha mai nascosto la “fede” da granata del suo piccolo Lorenzo, più volte ritratto con la maglia del suo idolo: Andrea Belotti. Dopo aver già fotografato i suoi due figli, uno in maglia bianconera e l’altro in maglia granata, di fronte alla televisione ad assistere al derby, ora papà Leo ha realizzato un altro desiderio del figlio. Che è poi il sogno di ogni tifoso, piccolo o grande che sia.

STADIO – Bonucci Senior e Junior erano infatti allo Stadio Olimipico di Torino per assistere al posticipo delle 20.45 Torino-Sampdoria. Un modo «per studiare i prossimi avversari» dice il papà e «per fare il tifo» per il piccolo Lorenzo, con tanto d maglia granata addosso. Il selfie su Instagram ha già fatto il giro del mondo. E la cosa che si apprezza di più di Leo, tramite i commenti degli utenti, è quella di aver lasciato completa libertà di scelta al figlio, per ricordare ancora a tutti come si tratti comunque solo di un gioco.

IL GALLO – Il match è finito 1-1, con il “Gallo” Belotti in campo tutti e 90′, ma a secco di gol. A segno invece per la Samp quel Schick, su cui la Juve ha messo gli occhi. Ma quello che più conta è un’altra cosa. Come scrive ‘luisammy’: «Questo è stile juve!! Rispetto sempre per le altre squadre!!!💪💪 E ovviamente per i figli si fa tutto».

Noi siamo allo stadio, io a fare il tifo e babbo a studiare i suoi prossimi avversari #derbyincasabonucci

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

Articolo precedente
salt baeSalt Bae, lo chef star del web tifoso della Juve
Prossimo articolo
gianluigi buffonBuffon rivela: «Avrei dovuto smettere dopo Barcellona»