D'Agostino punge Bonucci: «Brutto vedere arrivare alle mani uno come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Agostino punge Bonucci: «Brutto vedere arrivare alle mani uno come lui»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Gaetano D’Agostino ha commentato l’episodio del litigio tra Bonucci e il dirigente dell’Inter in Supercoppa

Gaetano D’Agostino, ex giocatore dell’Udinese e attuale allenatore della Vibonese, a 1 Football Club ha parlato di quanto successo alla fine di Inter Juve.

DICHIARAZIONI – «Io pensavo che fosse un addetto della Juventus, perché Bonucci doveva entrare. Ho visto come flash che si arrabbiava con qualcuno, pensando fosse un bianconero, invece era dell’Inter. La dinamica non la so, cosa ha potuto suscitare in Bonucci. E’ stato sgradevole da vedere. Dispiace vederlo fare dal capitano della Nazionale ed il secondo della Juventus, è un punto di riferimento per i più giovani e quindi mi piacerebbe vedere il fair play anche in campo. Arrivare alle mani è sempre brutto, perché i giovani poi emulano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.