Bonucci lo ha detto su De Ligt: «La patata bollente passa ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci lo ha detto su De Ligt: «La patata bollente passa ad Allegri»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato di Mattijs de Ligt nella conferenza stampa post Chelsea

Nella conferenza stampa post Juve Chelsea, Leonardo Bonucci ha parlato anche di De Ligt.

DE LIGT – «Matthijs non lo scopriamo stasera. Non sta a me dire che è un grande calciatore. A volte è stato criticato eccessivamente come tutti. È un grande professionista con valori importanti. Il futuro è alle sue spalle». 

CHI TOGLIERE TRA I TRE DIFENSORI«È stata da parte mia una partita di alto livello, sono le partite che mi piacciono. Giocare in Champions dà sempre motivazioni diverse. Io ho fatto quello che dovevo fare in fase di possesso e di non possesso, forse un paio di imprecisioni. È stata una delle mie migliori partite a livello personale e di squadra. Chi non vorrebbe giocare con Giorgio e Matthijs? La patata bollente passa ad Allegri».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.