Bonucci: «Gli episodi ci hanno penalizzato. Il Napoli ha dato il 100%»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Gli episodi ci hanno penalizzato. Il Napoli ha dato il 100%»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha commentato nel post-partita la sconfitta maturata al San Paolo dalla Juve contro il Napoli. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha parlato nel post-partita di Napoli Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI «L’hanno cambiata gli episodi. Abbiamo preso gol su una ribattuta in cui potevamo fare sicuramente meglio su una palla persa al loro limite dell’area. Gli episodi ci hanno penalizzato però quando non sei centrato al 100% gli episodi ti vanno a sfavore. Nel finale abbiamo provato a rimetterla in piedi ma ormai era troppo tardi. Il Napoli ha fatto una partita attenta, aggressiva: noi a livello di carattere abbiamo peccato un po’».

ATTACCANTI POCO SERVITI«Loro hanno fatto una partita molto attenta in fase difensiva, chiudevano tutti gli spazi. Noi cercavamo di andare sugli esterni per poi cercare la giocata centrale. Loro sono stati bravi a chiudere gli spazi e scivolare. Sicuramente siamo stati lenti nel giro palla: la partita ormai è andata, ci serva da lezione per andare avanti. Il campionato stasera non si sarebbe comunque deciso, né da un lato né dall’altro, quindi c’è solo da continuare a lavorare e migliorare alcune cose che in settimana vedremo sul video e le porteremo in campo».

SCONFITTA«Possono succedere partite così. Con i risultati delle altre dietro era meglio vincere. Abbiamo dato il 99% contro un Napoli che ha dato il 100%, quindi quell’1 ci ha portato alla sconfitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.