Bonucci: «Ci tenevamo a portare a casa la Supercoppa. Merito alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Ci tenevamo a portare a casa la Supercoppa. Va dato merito alla Lazio»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato nel post partita dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio

Nel post partita di Juve Lazio, Leonardo Bonucci ha analizzato la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni ai microfoni di Juventus TV.

SUPERCOPPA«Va dato merito alla Lazio di aver giocato una grande partita. Sapevamo che era in condizione fisica e psicologica ottimale e all’inizio abbiamo pagato un po’ di mancanza di aggressività, ma siamo comunque riusciti a raddrizzare la partita. Nel secondo tempo riuscivamo a recuperare meglio sulle seconde palle, ma non siamo mai stati veramente pericolosi e questo ci deve far riflettere. Loro potevano metterci in difficoltà con il gioco in profondità e con le palle alte e infatti il secondo gol è nato da una spizzata sul secondo palo. Peccato, perché ci tenevamo a portare a casa questo trofeo, ma loro hanno dimostrato di essere una grande squadra. Ora recuperiamo le energie, perché nel 2020 ci aspettano tante partite importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.