Bonucci e il pericolo Immobile: «Servirà massima attenzione»
Connettiti con noi

News

Bonucci e il pericolo Immobile: «Servirà massima attenzione»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato di Ciro Immobile nella conferenza stampa di vigilia al match con la Lazio di Supercoppa

Lente d’ingrandimento puntata su Ciro Immobile da parte di Leonardo Bonucci nella confererenza stampa di vigilia al match di Supercoppa Juve Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IMMOBILE – «Lo conosciamo bene. In questo momento sta attraversando un periodo positivo, ha fatto tanti gol e lavora per la squadra così come in Nazionale. Servirà massima attenzione perché attacca bene la profondità ma la Lazio non si riduce solo ad Immobile ma ha ottimi elementi con un allenatore che ha dato idee precise. Servirà una Juve perfetta per arrivare al risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.