Bonucci: «Ecco quando ho pensato di poter vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Ecco quando ho pensato di poter vincere la Champions»

Pubblicato

su

Bonucci: «Ecco quando ho pensato di poter vincere la Champions». Il difensore parla di quando ha avuto più fiducia di vincere la coppa

Leonardo Bonucci ha approfondito durante la conferenza stampa di quell’annata dove si sentiva più fiducioso di vincere la Champions League, trofeo che ha sfiorato due volte in finale.

PENSARE ALLA VITTORIA – «Posso dire che l’anno in cui l’ho pensato è stato quando siamo usciti con il Bayern Monaco. Ci sentivamo imbattibili, in Champions siamo andati sotto in casa e poi abbiamo recuperato mentre a Monaco di Baviera siamo passati in vantaggio. Sono fiducioso, positivo, c’è entusiasmo e siamo pronti per il rush finale. Anche l’allenamento di oggi mi lascia ben sperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.