Bonucci: «Il mio gol contro il Napoli fece godere, mi auguro…»

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha parlato in vista del big match contro il Napoli, ecco che cosa ha detto

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Jtv, ha parlato nell’antivigilia della sfida contro il Napoli. Ecco cos’ha detto.

MIGLIORAMENTI – «Credo che in questo anno e mezzo la squadra abbia compiuto un ulteriore step soprattutto contro le “piccole”, che una volta creavano maggiori difficoltà e con le quali si gestivano le partite in maniera diversa. Oggi invece, grazie a grandi giocatori, a una grande società e a un grande allenatore, la Juve ha fatto un nuovo salto di qualità. Chiunque di noi venga messo nell’undici titolare si sente tale e questo è un bene perché non fa altro che aumentare la competizione, che ci permette di migliorare, e rafforza il gruppo, il vero segreto di questa squadra».

NAPOLI – «Il Napoli ha perso uno stile di gioco definito, ma con Ancelotti ha acquisito serenità ed esperienza. Noi abbiamo un solo risultato, la vittoria e sarà una gara aperta, con tanti ribaltamenti di fronte, perché a entrambe le squadre piace attaccare. Dovremo essere attenti alle marcature preventive, nel pressing ed essere cattivi e cinici sotto porta. L’ultima volta segnai un sinistro al volo molto bello e difficile da realizzare. Ci fece godere allora e mi auguro di godere ancora».

CHAMPIONS – «Contro lo Young Boys martedì passerà gran parte della qualificazione, perché vincendo mancherebbe poco al passaggio agli ottavi. Ora concentriamoci sul Napoli e poi penseremo alla Champions che ci porterà un’altra sfida cruciale».

Articolo precedente
paraticiParatici: «Ronaldo? Non solo una mia intuizione, anche di Marotta e Nedved»
Prossimo articolo
juventus under 17Under 17, la Romania convoca due bianconeri