Bonucci: «Ho rivisto lo spirito dell'Europeo, ma dispiace non aver vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Ho rivisto lo spirito dell’Europeo, ma dispiace non aver vinto»

Pubblicato

su

Bonucci ha parlato dopo la sfida pareggiata dall’Italia contro al Bulgaria per 1-1. Le dichiarazioni del difensore della Juve

Leonardo Bonucci ha parlato a Rai 1 nell’immediato post partita di Italia Bulgaria, sfida pareggiata dagli azzurri di Mancini per 1-1.

Le dichiarazioni del difensore della Juve.

RAMMARICO – «C’è rammarico, era una partita una difficile perché si chiudevano tutti dietro e ci potevano far male nelle ripartenze. Siamo stati frettolosi e imprecisi. Ci tenevamo a festeggiare il nuovo inizio con vittoria davanti ai tifosi dopo l’11 luglio. Pendiamo a casa il punto e pensiamo a domenica, tutte le partite ora saranno da vincere».

SPIRITO ITALIA – «Abbiamo fatto la nostra partita come intensità e aggressione. Abbiamo preso gol su una palla in uscita non fermata e poi nel secondo tempo non abbiamo preso un tiro in porta, creando 4-5 occasioni. Il loro portiere era in grande condizione. Ho visto lo stesso spirito dell’Europeo nell’Italia».

SVIZZERA  «Sapevamo che contro Svizzera dovevamo vincere tutte e due le partite. Andremo in Svizzera per vincere, poi vedremo il ritorno a novembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.