Il figlio di Bonucci a cena con il suo idolo Belotti - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il figlio di Bonucci a cena con il suo idolo Belotti – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la “tristezza” per aver dovuto indossare la maglia bianconera nella festa scudetto, Lorenzo Bonucci è tornato a sorridere ieri sera

Il 21 maggio 2017 non sarà ricordato dal piccolo Lorenzo Bonucci come il giorno più bello della sua vita. Il figlio del difensore centrale bianconero, infatti, è stato costretto a partecipare alla giornata di festa scudetto della Juventus, squadra in cui milita suo papà Leonardo, ma per cui Lorenzo non fa assolutamente il tifo.

L’AMORE PER IL TORO – E’ ormai risaputo, infatti, che Bonucci jr è un grandissimo tifoso del Torino. In occasione del derby del 6 maggio, infatti, il piccolo Lorenzo presenziò sui seggiolini dello Juventus Stadium indossando la maglia granata, la quale faceva contrasto (in maniera quasi comica) con quella bianconera indossata in campo da papà Leonardo. Ecco perché domenica scorsa, Lorenzo salì addirittura sul palco in occasione dei festeggiamenti per il tricolore scuro in volto ed è inutile ribadire quanta rivalità ci sia tra le due squadre che militano sotto la Mole.

COSA NON FAREBBE UN PADRE – Leonardo, però, si è fatto perdonare da suo figlio pochi giorni dopo. Ieri sera, infatti, il giocatore juventino ha messo da parte tutti i discorsi legati al calcio e, per amore del proprio figlio, ha portato il piccolo Lorenzo a cena con il suo idolo, ovvero il Gallo Belotti, centravanti goleador del Torino. E nella foto postata da Bonucci sul suo profilo Instagram che ritrae Lorenzo sorridente in braccio a Belotti, ciò che colpisce in chiave ironica è il post sottostante: «Stasera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto!».

https://www.instagram.com/p/BUh8SqXlU4u/?taken-by=bonuccileo19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.