Bonucci: «Raggiunto l'obiettivo minino. Con il Barcellona...»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Raggiunto l’obiettivo minimo. A Barcellona per fare una grande partita»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev, Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Jtv. Le parole del difensore bianconero

Al termine di Juve Dinamo Kiev, Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Le parole del difensore.

LA GARA «Abbiamo fatto una buona partita. L’obiettivo era quello di vincere per dare un ulteriore stimolo alla classifica e andare a Barcellona a giocare una grande partita e far crescere autostima, voglia di continuare, di credere in tutto e per tutto a ciò che facciamo, dare fiducia ai giovani che sono scesi in campo. Nell’ultimo quarto d’ora ci siamo un po’ abbassati, ma abbiamo fatto una buona partita».

BARCELLONA«Andremo a Barcellona per fare una grande partita. Giocare queste gare farà in modo che l’esperienza sia maggiore. Sappiamo che c’è un percorso di crescita, l’obiettivo minimo ora doveva essere passare il girone. Andremo a Barcellona per una grande partita, dobbiamo crescere, quando c’è un cambiamento ci vuole un po’ di tempo per adattarsi ma siamo sulla buona strada».

PUNTO«Siamo al punto in cui dovevamo essere, non abbiamo avuto modo di fare un precampionato. Abbiamo avuto un cambiamento di allenatore e di diversi giocatori. Dobbiamo cercare la voglia, la fame, l’applicazione. La Juventus non si può permettere di lasciare punti contro squadre come Benevento a Crotone. Vedo molta voglia da parte di tutti di crescere per ottenere grandi obiettivi».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 3 dicembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.