Bonucci: «Sognavo la Juve da bambino. 500 gare? Fatta la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Sognavo la Juve da bambino, con 500 presenze ne ho scritto la storia» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci si racconta dal suo arrivo alla Juve fino alle 500 presenze: le parole del capitano bianconero

Leonardo Bonucci, ai canali ufficiali della Juventus, ha così ripercorso la sua avventura in bianconero fino alle 500 presenze.

ARRIVO ALLA JUVE – «Entrare in quello spogliatoio era come portare un bambino alle giostre. Una sensazione ancora oggi emozionante. E’ stato troppo bello. Ammiravo i tifosi intorno a noi, mentre facevo le prime corse in ritiro mi ripetevo che stavo sognando».

ESORDIO IN BIANCONERO – «Ero giovane, contro lo Shamrock Rovers. La prima ai preliminari di Europa League con Del Neri. Al ritorno venne un acquazzone incredibile. Ricordo il gol di Del Piero, sono corso per primo ad abbracciarlo, era come toccare qualcuno inarrivabile. Poi passammo al turno successivo dove ci fu un’altra emozione».

500 PRESENZE – «Mi emoziona parlarne. Da bambino quando rincorri il pallone il sogno è di vestire la maglia di una grande squadra come la Juventus. Riuscirci 500 volte significa veramente aver fatto la storia della Juventus e questo è motivo di orgoglio ed emozione».

PRIMO GOL – «Ho festeggiato con la mia esultanza che avevo promesso ai miei amici. Poi ho cominciato a correre, c’era Marchisio che mi tratteneva. Troppo emozionante segnare con questa maglia e vivere momenti di gioia con la maglia che sogni da bambino. Mi lascia senza parole rivedere queste immagini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.