Bonucci vicino ai più fragili: il messaggio social del difensore della Juve
Connettiti con noi

News

Bonucci vicino ai più fragili: il messaggio social del difensore della Juve

Pubblicato

su

Bonucci via social ha reso noto il suo impegno a fianco delle persone più fragili e bisognose in questo momento di pandemia

Bonucci, via Instagram, ha pubblicato un messaggio riguardo il suo impegno a fianco di Actimel e Auser in aiuto ai più bisognosi.

«Sono orgoglioso di condividere un momento molto bello e importante grazie agli amici di Actimel Italia e i volontari di Auser Lombardia impegnati insieme per aiutare la comunità a restare forte, iniziando dalle persone più fragili offrendogli un modo protetto per raggiungere i presidi sanitari. Persone stupende di cui sono già un grande fan! Insieme possiamo fare ancora di più, non perdetevi le prossime stories».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.