Bonucci: «Si chiude un ciclo, ma la Juve si è sempre rialzata. Come oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Si chiude un ciclo, ma la Juve si è sempre rialzata. Come oggi a Udine»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato dopo la vittoria in rimonta della Juve contro l’Udinese. Le parole del difensore bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato dopo Udinese Juve.

LA GARA«Abbiamo portato a casa solo 3 punti, la stagione è ancora lunga. Se ci accontentiamo di questi minuti, non abbiamo capito niente».

REAZIONE RONALDO «Non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita e questa è la cosa più difficile ma dalla quale dobbiamo trovare le forze per arrivare in Champions e portare a casa la Coppa Italia».

EPISODI«Le partite si decidono sugli episodi. Loro ce lo hanno regalato come avevamo fatto noi. Dopo così tante partite devi stare attento agli episodi e ai dettagli e spesso le abbiamo perse così. Era una partita da vincere. Non abbiamo subito granché ma mancava quel briciolo di determinazione e cuore che abbiamo visto negli ultimi minuti».

SCUDETTO – «Si chiude un ciclo. Noi abbiamo messo del nostro, abbiamo perso punti per dettagli ma l’Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte. Da oggi inizia un altro ciclo, un altro capitolo. Dobbiamo avere la fame di riprenderci quello che abbiamo lasciato. Abbiamo fatto qualcosa difficile da emulare, abbiamo fatto qualcosa di epico. Complimenti all’Inter ma la Juve si rialza sempre, lo abbiamo fatto e continueremo a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.