Bonucci ringrazia tutto il mondo Juve: messaggio dopo il Malmoe - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci ringrazia tutto il mondo Juve: messaggio speciale dopo il Malmoe – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci ha pubblicato un bellissimo messaggio rivolto a tutto il mondo Juve dopo la sfida di ieri contro il Malmoe – VIDEO

Leonardo Bonucci ha pubblicato il video del lavoro svolto ieri all’Allianz Stadium per permettere il perfetto svolgimento di Juve Malmoe. Messaggio a tutto il mondo Juve da parte del difensore bianconero:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)


«Alla Juventus il concetto di Squadra è il primo valore che viene inculcato. Il concetto del Noi che prevale sull’Io. La Squadra non è fatta solo da chi scende in campo, ma da tutti coloro che ogni mattina si svegliano e si mettono al servizio di quei colori: il bianco e il nero. Ieri sera, ancora una volta, la Juventus ha dimostrato di essere una Squadra. Dentro e fuori dal campo. Grazie a chi ci ha permesso di fare il nostro dovere nelle migliori condizioni possibili e a chi come sempre ci ha sostenuto con lo stesso affetto di sempre», ha scritto su Instagram il difensore della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.