Bonucci: «È tempo di recuperare. Nuove sfide e responsabilità» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «È tempo di recuperare. Ci saranno nuove sfide e responsabilità» – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci: «È tempo di recuperare. Ci saranno nuove sfide e responsabilità». Il messaggio del difensore della Juventus – FOTO

Si conclude con una settimana di anticipo la stagione di Leonardo Bonucci, che ha lasciato oggi il ritiro di Coverciano.

Su Instagram, ecco il messaggio del difensore:

BONUCCI «In sintonia e in accordo con Mister Mancini ho lasciato il ritiro della Nazionale per iniziare con una settimana di anticipo le vacanze.
È stata una stagione lunga e faticosa quella appena conclusa.
Adesso è tempo di recuperare, di godersi la famiglia e gli amici, per ricaricare mente e corpo ed essere pronto dai primi di luglio a riprendere il cammino in maglia bianconera e in maglia azzurra. Ci saranno nuove sfide, nuove responsabilità.
Saranno avvincenti, difficili, stimolanti.
E Noi dovremo essere pronti ad affrontarle sia come Juventus sia come Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.