Bonucci: «Essere juventino è la cosa più bella che possa esistere» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Essere juventino è la cosa più bella che possa esistere» – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci: «Essere juventino è la cosa più bella che possa esistere». Le parole del difensore della Juve via social – FOTO

Oggi è stata la giornata perfetta per Leonardo Bonucci che ha festeggiato il suo 35esimo compleanno con una doppietta decisiva per battere il Venezia.

Il difensore della Juve, via Instagram, ha pubblicato una vera e propria lettera di amore ai colori bianconeri.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

«È un amore che non si può spiegare. Chi non lo prova, non lo può capire.
Ti fa gioire, ti fa venire la pelle d’oca, ti fa arrabbiare, ti fa fare colpi di testa, ti manca quando non stai con Lei e non vedi l’ora di riabbracciarla, ti fa vivere momenti unici, ti fa godere come non mai. A volte ti fa salire l’odio ma poi tutto passa e torni ad amarla più di prima.
Non avevo mai baciato nessuna maglia ma oggi, nel giorno del mio compleanno, con la fascia al braccio, ho sentito che era il momento giusto per dichiarare l’amore che provo per questa maglia. Per questi colori. Quella pausa ci ha reso ancora più uniti.
Ed oggi si è chiuso un cerchio.
Grazie, perché essere juventino è la cosa più bella che possa esistere.
Fino Alla Fine Forza Juventus
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.