IL PERSONAGGIO - Fascia, gol e tre punti: 35esimo da sogno per Bonucci
Connettiti con noi

News

IL PERSONAGGIO – Fascia, doppietta e tre punti: 35esimo da sogno per Bonucci

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci protagonista assoluto della vittoria contro il Venezia. Il modo migliore per festeggiare i 35 anni – IL PERSONAGGIO

Con fatica, la Juve supera per 2-1 il Venezia e torna finalmente a vincere all’Allianz Stadium dopo gli ultimi risultati non proprio positivi. Bianconeri che avanzano ancora verso la zona Champions League, trascinati dalla doppietta di un Leonardo Bonucci in stato di grazia, pericolo numero uno sui calci piazzari a favore. Il numero 19, nel giorno del suo 35esimo compleanno, è stato l’assoluto protagonista del pomeriggio torinese, che probabilmente pone fine alla corsa al quarto posto.

La fascia da capitano al braccio, che potrebbe diventare sua di diritto con l’addio di Chiellini a fine stagione, ha caricato ancor di più il difensore viterbese, come dichiarato poi da lui stesso nel post partita, tanto da portarlo a realizzare ben due gol per la seconda volta in stagione, dopo quanto successo lo scorso novembre a Roma contro la Lazio. Un totale di 5 marcature che ne fanno uni dei migliori goleador di quest’anno se contiamo che Vlahovic, la maggior parte, li ha messi a segno con la Fiorentina.

Bonucci resta quindi probabilmente l’ultimo grande leader del passato al quale la Juve ha ancora garanzie nell’affidarsi. I problemi fisici sono ormai messi alle spalle, mentre la grinta e la voglia di vincere sono rimaste sempre le stesse. Scudetto quest’anno non sarà, ma se è l’obiettivo della prossima annata, come annunciato più volte, Leo sarà uno degli uomini cardine dai quali ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.