Bonucci: «Juve? La casa dove sono cresciuto». Ma il web non perdona - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Juve? La casa dove sono cresciuto». Ma il web non perdona

Pubblicato

su

Bonucci al Milan scatena la forte reazione dei tifosi: spuntano le dichiarazioni del difensore (ex) bianconero e quelle dell’avvocato Agnelli

«Piuttosto legatemi ai cancelli dello Juventus Stadium perchè non me ne andrò mai». Frase attribuita a Leonardo Bonucci, il 17 novembre 2016. Appena sei mesi dopo è tutto cancellato. Bonucci se ne va al Milan, ma i tifosi non perdonano. Rimangono negli occhi tutte le esperienze del passato, dalla partita vissuta in curva allo Juventus Stadium all’annuncio recente del rinnovo.

Era il 19 dicembre 2016, ma sembra una vita fa. «Ho rinnovato fino al 2021scriveva Leo– Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere!». Parole che stridono con un’altra citazione prestigiosa, quella dell’Avvocato Agnelli: «Chi vuole restare alla Juve, lo fa anche con un tozzo di pane». Incoerenza del difensore ormai ex bianconero? Nessuno a dicembre poteva saperlo, ma a luglio tutto quanto si sarebbe già rotto.

Bonucci: «Io via dalla Juve? Piuttosto Legatemi», il web risponde con l’Avvocato Agnelli: «Chi vuole la Juve lo fa anche per un tozzo di pane»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.