Bonucci: «La fascia è un simbolo, presto tornerà a Chiellini»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «La fascia è un simbolo, presto tornerà a Chiellini come giusto che sia»

Pubblicato

su

Bonucci: «La fascia è un simbolo, presto tornerà a Chiellini». Il difensore parla dell’esperienza da capitano della Juve

Leonardo Bonucci ha parlato durante una lunga chiacchierata con Zuliani per Juventus TV dell’onore di indossare la fascia di capitano alla Juve.

CAPITANO «La fascia è un simbolo. Noi all’interno della squadra abbiamo giocatori di grande spessore e carattere. È un confronto quotidiano in cui la leadership è importante. Poi ci sono momenti in cui la parola di qualcuno conta di più e momenti in cui la parola del gruppo fa star bene tutti. La fascia presto tornerà a Giorgio, come è giusto che sia: noi lo aspettiamo perché è un elemento importante nello spogliatoio. Ci è mancato in questi mesi. Ho traghettato la fascia facendo un buon lavoro. Imparerò ancora aspettando che il vecchietto smetta di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.