Bonucci, Leonardo apre: «Desidera la Juve, vedremo...»
Connettiti con noi

News

Bonucci, Leonardo apre: «Desidera la Juve, vedremo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo le notizie degli scorsi giorni arriva anche la conferma del nuovo direttore dell’area tecnica rossonera

Leonardo Bonucci vuole tornare alla Juventus. Dopo le tante notizie uscite negli ultimi giorni è arrivata la conferma degli stessi protagonisti. Prima di Leonardo, nuovo direttore dell’area tecnica del Milan. Poi quella di Marotta, il quale ha sottolineato però qualche problema nella trattativa.

Leonardo ha confermato, durante la conferenza stampa di presentazione nel suo nuovo ruolo, che Bonucci ha chiesto la cessione, e che la destinazione più gradita sarebbe un ritorno in bianconero. E non ha chiuso a questa possibilità. «Bonucci? Il tutto parte da un suo desiderio, se ci sarà la possibilità di realizzarlo lo faremo, ma dovrà essere molto interessante per tutti. La sua è stata un’idea, da lì è partito il parlare e il vedere se sarà possibile con la Juve. Che un giocatore possa avere un desiderio è normale, non ha solo chiesto di andare via ma anche il nuovo progetto e gli obiettivi. L’anno scorso è arrivato come simbolo del cambiamento, in grande sintonia vedremo cosa potrà succedere: non è detto che vada». Vedremo tra qualche giorno se il desiderio di Bonucci verrà esaudito o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.