Bonucci, l'offerta del Chelsea fa vacillare la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci, l’offerta del Chelsea fa vacillare la Juve

Pubblicato

su

Bonucci via dalla Juve? Il Chelsea di Antonio Conte ci prova con un’offerta di ben 55 milioni milioni e per il giocatore un ingaggio top

Dopo Cardiff la Juventus riflette e pianifica. Ma è chiaro che qualcosa, per forza di cose, cambierà. Forse a partire dalla difesa, quella Bbc che era, almeno prima della disastrosa notte contro il Real, la migliore d’Europa. L’età media è piuttosto elevata lì dietro e si sa che la società bianconera ha sempre sfruttato al massimo le cessioni. Come lo scorso anno, quando le sirene inglese per Leonardo Bonucci avevano cominciato a lampeggiare sonoramente, anche adesso la Premier torna a tentare il difensore bianconero. Molte cose però sono cambiare e anche Leo potrebbe non essere più incedibile.

CHELSEA – Di mezzo ci sono i Blues del suo vecchio allenatore Antonio Conte. Proprio il legame col tecnico salentino potrebbe essere il fattore decisivo per provare a convincere il giocatore. Anche se la cifra che dall’Inghiliterra sono pronti a spendere fa comunque venire più di un pensiero. 55 milioni di euro, questo è quanto il premier Abramovich sarebbe pronto a proporre. In più un ingaggio al giocatore da 7 milioni di euro l’anno. Un’offerta che fa riflettere il club bianconero, anche se allo stato attule non c’è ancora nessun incontro in programma tra le parti. Dopo Vidal e Pogba, sarà Leo il prossimo addio illustre la prossima stagione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.