Bonucci, l’offerta del Chelsea fa vacillare la Juve

bonucci
© foto Massimo Pinca

Bonucci via dalla Juve? Il Chelsea di Antonio Conte ci prova con un’offerta di ben 55 milioni milioni e per il giocatore un ingaggio top

Dopo Cardiff la Juventus riflette e pianifica. Ma è chiaro che qualcosa, per forza di cose, cambierà. Forse a partire dalla difesa, quella Bbc che era, almeno prima della disastrosa notte contro il Real, la migliore d’Europa. L’età media è piuttosto elevata lì dietro e si sa che la società bianconera ha sempre sfruttato al massimo le cessioni. Come lo scorso anno, quando le sirene inglese per Leonardo Bonucci avevano cominciato a lampeggiare sonoramente, anche adesso la Premier torna a tentare il difensore bianconero. Molte cose però sono cambiare e anche Leo potrebbe non essere più incedibile.

CHELSEA – Di mezzo ci sono i Blues del suo vecchio allenatore Antonio Conte. Proprio il legame col tecnico salentino potrebbe essere il fattore decisivo per provare a convincere il giocatore. Anche se la cifra che dall’Inghiliterra sono pronti a spendere fa comunque venire più di un pensiero. 55 milioni di euro, questo è quanto il premier Abramovich sarebbe pronto a proporre. In più un ingaggio al giocatore da 7 milioni di euro l’anno. Un’offerta che fa riflettere il club bianconero, anche se allo stato attule non c’è ancora nessun incontro in programma tra le parti. Dopo Vidal e Pogba, sarà Leo il prossimo addio illustre la prossima stagione?

Articolo precedente
marottaAllegri, c’è la firma: rinnovo fino al 2020 – VIDEO
Prossimo articolo
massimiliano allegriRinnovo di Allegri, si inserisce il…Nantes: «Attenzione»