Il retroscena di Dagospia: Bonucci via dalla Juve, decisione presa a Cardiff - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il retroscena di Dagospia: Bonucci via dalla Juve, decisione presa a Cardiff

Pubblicato

su

Nuovo retroscena sulla finale di Champions League persa dalla Juventus. Dagospia lancia la bomba su Bonucci e non solo

Il caso della settimana riguarda Leonardo Bonucci. Il difensore ha lasciato la Juventus per il Milan e il suo addio continua a far discutere. Il sito “Dagospia” ha pubblicato un clamoroso retroscena sulla discussa finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. L’intervallo ‘focoso’ di Cardiff continua a far discutere. Ieri la fake news su Mandzukic, oggi la nuova rivelazione con protagonista Bonny ma non solo.

La Juve avrebbe deciso la cessione di Bonucci già nella notte di Cardiff. All’intervallo il difensore avrebbe avuto un litigio con Dybala. Ne sarebbe nato un parapiglia con Mandzukic e Barzagli che avrebbero preso le parti dell’argentino. Il difensore numero 19 non avrebbe gradito e avrebbe considerato il gesto di Barzagli come una sorta di tradimento. La Juve, dopo il brutto ko in finale, avrebbe preso la decisione irrevocabile di cedere Leo.

Il centrale però ha voluto ‘vendicarsi‘ con la dirigenza e ha chiesto di essere ceduto solo in Italia. Solo Inter o Milan potevano permettersi il calciatore. La Juve, per evitare una sollevazione popolare, ha deciso di non cedere il giocatore all’Inter e ha aperto le porte al Milan. Dani Alves, capita l’antifona, ha chiesto l’addio ai bianconeri attraverso la risoluzione anticipata del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.