«La BBC rimarrà nella storia»: Bonucci e il saluto nostalgico a Barzagli
Connettiti con noi

Social

«La BBC rimarrà nella storia»: Bonucci e il messaggio nostalgico a Barzagli – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha scritto un messaggio per celebrare l’addio di Andrea Barzagli, ricordando tutti i momenti vissuti alla Juve insieme

Anche Leonardo Bonucci ha voluto dedicare un messaggio ad Andrea Barzagli, che ieri sera ha dato il suo addio alla Juve. Parole al miele nel ricordo degli anni vissuti insieme alla Juventus, e di quella straordinaria BBC che ha costruito un muro nell’arco di queste stagioni.

«Insieme abbiamo vinto, insieme abbiamo resistito, insieme abbiamo sofferto, ci siamo divisi ma mai fino in fondo e poi ritrovati, abbiamo condiviso il campo e anche molto fuori dal campo. Da te ho imparato tanto, parlandoci e anche solo guardandoti. Sei un esempio, LEGGENDA. La BBC rimarrà nella storia e io sono grato per averne fatto parte accanto a Te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.