Bonucci 'dimentica' la Juventus: «Attratto dalla storia del Milan» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci ‘dimentica’ la Juventus: «Attratto dalla storia del Milan»

Pubblicato

su

La lettera con cui Leonardo Bonucci ha iniziato ufficialmente il suo nuovo corso in rossonero: le parole del milanista ex Juventus su Facebook

Il trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan nel corso di questa sessione estiva di calciomercato è stato uno dei colpi sensazionali dell’estate 2017. Quest’oggi l’ex Juventus ha utilizzato il social network Instagram per scrivere una sorta di lettera alla sua nuova squadra rossonera: «Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere».

Prosegue ancora Bonucci: «Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso. Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.