Bonucci ‘dimentica’ la Juventus: «Attratto dalla storia del Milan»

© foto Instagram

La lettera con cui Leonardo Bonucci ha iniziato ufficialmente il suo nuovo corso in rossonero: le parole del milanista ex Juventus su Facebook

Il trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan nel corso di questa sessione estiva di calciomercato è stato uno dei colpi sensazionali dell’estate 2017. Quest’oggi l’ex Juventus ha utilizzato il social network Instagram per scrivere una sorta di lettera alla sua nuova squadra rossonera: «Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere».

Prosegue ancora Bonucci: «Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso. Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può.»

Articolo precedente
emre canJuve, clamoroso: il Liverpool non vende Emre Can, andrà in scadenza
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi-Juve, accordo non ancora raggiunto: si tratta ad oltranza