Bonucci non sposta neanche il pallone: l’autogol è clamoroso – VIDEO

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex centrale della Juventus si è reso protagonista di un clamoroso quanto buffo autogol nel match di Europa League contro l’Austria Vienna. Bonucci, prima degli euiqilibri, dovrebbe preoccuparsi di spostare il pallone

Ahia Bonny! L’hai combinata di nuovo grossissima! In questo periodo pare sin troppo facile fare ironia su un Leonardo Bonucci che, dall’inizio della stagione, non ne ha davvero azzeccata una. Qualcosa nella testa del capitano del Milan deve aver iniziato a girare nel verso sbagliato, perché, ormai, non bastano dieci dita per elencare tutti i passaggi a vuoto del 19 rossonero. A furia di pensare a spostare gli equilibri, Bonucci si è scordato di spostare il pallone! Che nel calcio non è proprio un dettaglio. E tifosi bianconeri possono ridersela di gusto.

Nel match di Europa League di ieri sera, contro l’Austria Vienna, Bonucci, al 21′ del primo tempo, ha clamorosamente lisciato un tiro indirizzato verso la porta (quindi no, tecnicamente non è proprio autogol), dell’austriaco Monschein. La conclusione, decisamente debole, ha così valicato la linea di porta nonostante il fantozziano tentativo di salvataggio (di per sé abbastanza agevole) di Leo. Ma il video, qui sotto, vale più di mille parole… Il momentaneo 0-1 è stato poi abbondantemente ribaltato da Milan che ha vinto la sfida per 5-1, qualificandosi ai 16esimi di finale di EL.

Articolo precedente
Tosun, prima offerta Juve per il bomber turco
Prossimo articolo
lichtsteinerLichtsteiner verso Marsiglia, “pensione” dei terzini Juve