Bonucci non sposta neanche il pallone: l'autogol è clamoroso - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci non sposta neanche il pallone: l’autogol è clamoroso – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex centrale della Juventus si è reso protagonista di un clamoroso quanto buffo autogol nel match di Europa League contro l’Austria Vienna. Bonucci, prima degli euiqilibri, dovrebbe preoccuparsi di spostare il pallone

Ahia Bonny! L’hai combinata di nuovo grossissima! In questo periodo pare sin troppo facile fare ironia su un Leonardo Bonucci che, dall’inizio della stagione, non ne ha davvero azzeccata una. Qualcosa nella testa del capitano del Milan deve aver iniziato a girare nel verso sbagliato, perché, ormai, non bastano dieci dita per elencare tutti i passaggi a vuoto del 19 rossonero. A furia di pensare a spostare gli equilibri, Bonucci si è scordato di spostare il pallone! Che nel calcio non è proprio un dettaglio. E tifosi bianconeri possono ridersela di gusto.

Nel match di Europa League di ieri sera, contro l’Austria Vienna, Bonucci, al 21′ del primo tempo, ha clamorosamente lisciato un tiro indirizzato verso la porta (quindi no, tecnicamente non è proprio autogol), dell’austriaco Monschein. La conclusione, decisamente debole, ha così valicato la linea di porta nonostante il fantozziano tentativo di salvataggio (di per sé abbastanza agevole) di Leo. Ma il video, qui sotto, vale più di mille parole… Il momentaneo 0-1 è stato poi abbondantemente ribaltato da Milan che ha vinto la sfida per 5-1, qualificandosi ai 16esimi di finale di EL.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.