Bonucci paga la cena, caso Allegri chiuso definitivamente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci paga la cena, caso Allegri chiuso definitivamente

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, lo aveva promesso: ha pagato una cena a tutta la squadra per chiudere le polemiche sorte con Mister Allegri

La data individuata era quella giusta e ieri sera si è concluso definitivamente il caso che ha tenuto banco sui media per giorni. La famosa lite tra BonucciAllegri, avvenuta durante il match di campionato tra Juventus e Palermo, è stata spazzata via. Pace fatta, nuovo patto stretto per vincere tutto, insieme e uniti. Il difensore bianconero è stato di parola e come promesso, ha offerto una cena a tutta la squadra ponendo la parola fine a tutta la vicenda cavalcata lungamente, in lungo e in largo, da ogni fonte d’informazione. Chi asseriva che lo spogliatoio bianconero era separato è stato servito: tutti a tavola, ennesima dimostrazione che il gruppo è unito, sereno, cementato ancor di più dopo questo episodio. Per immortalare il momento Bonucci ha scattato una foto postata poi sui suoi social network personali con tanto di didascalia a effetto: «Cena pagata!!! E ora più carichi di prima verso i 3 obiettivi stagionali». Tutto è bene quel che finisce bene insomma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.