Hanno Detto
Bonucci in panchina? Parla l’ex Juve: «Altri danno più garanzie»

Bonucci in panchina? Parla l’ex Juve: «Altri danno più garanzie». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24
Giannichedda è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche di Leonardo Bonucci. Di seguito le sue dichiarazioni.
GIANNICHEDDA – «Bonucci era abituato a giocare in un calcio in cui la Juve era prima e la faceva da padrone. E’ chiaro che per un giocatore con le sue caratteristiche era più facile. Quando invece si trova a correre dietro agli avversari e a gestire sempre il fatto di non avere sempre il pallone diventa più difficile per lui perché se deve difendere a campo aperto fa più fatica degli altri. Quando imposta, invece, resta un maestro. In questo momento la Juve gira e le cose funzionano, quindi si trova a proprio agio. Quando non c’è abbastanza filtro, Bonucci fatica di più. Il suo utilizzo, quindi, dipende dal momento e dalle caratteristiche della squadra. Gli altri come Bremer e Danilo a livello fisico e intensità in questo momento danno più garanzie».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANNICHEDDA
